Translate

sabato 20 ottobre 2012

Grazie Mug.....

 
 
 
Prima ancora di passare ai ringraziamenti veri e propri,chi mi conosce sa che in questo collage di foto ho messo i tre elementi fondamentali della mia vita.
La bella stagione,colori vivaci e sorrisi spontanei e voglia di vivere ogni attimo in pieno come se fosse il primo giorno che si scopre il mondo intorno a noi...
Il mio castello,gia' citato in precedenza,che mi accoglie in momenti di solitudine bellissimi e...... non c'e' miglior posto per ascoltarmi,confondermi con i rumori della natura , parlare e ascoltare il mio cuore.
Come terza immagine una buona bottiglia di vino da bere in compagnia con buoni amici.Quelli di sempre e con quelli che verranno .......
 
 

 
 
Grazie Mug......tu sai perche' ....
grazie del tuo post che ha fatto rinascere in me la voglia di avverare un desiderio che sta da fin troppo tempo in un cassetto....
e infine grazie a fb perché serve a scoprire persone belle come sei tu .....
 
Non posso far altro che citare il tuo blog e far si che le persone che passeranno di là si rilassino con quella melodia  meravigliosa e si perdano tra le tue righe ....... www.mugitaly.com
 





1 commento:

Unknown ha detto...

Cara EManuela, grazie di cuore per questo post!
E' un onore ed una grande emozione!
Sì viviamo in un'epoca meravigliosa e grazie alla rete possiamo davvero incontrare persone speciali..
Un grande abbraccio
Mug