Translate

venerdì 24 febbraio 2012

.....

In questo pomeriggio di sole stupendo
vorrei incontrare un tuo sguardo confonderlo con il mio,
sapere che non c'e' bisogno di emettere una sola parola perche' il mio cuore riesce a comunicare con i tuoi occhi...sapere che riesci a vedere tutto...
Vorrei un solo istante per potermi cullare tra le tue braccia esili,chiudere gli occhi e sentire quel senso di tranquillira' che mi trasmettevi quando qualcosa in me non andava.....
Venirti a trovare,emozionarmi ancora dopo tutti questi anni che sono passati,piangere sulla tua tomba e fregarmene della gente stupita che osserva una ragazza che piange un anziana mi fa pensare a quel vuoto che hai lasciato e che nessuno sapra' mai riempirlo come facevi tu......

Poi dicono che passa.... nulla passa se la persona che hai amato ti e' entrata nel cuore cosi' tanto da pensarla e starci ancora male.....
Mi manchi ed oggi come non mai ho il bisogno di averti qui,accanto a me nonna.

Nessun commento: