Translate

giovedì 9 febbraio 2012

....Con me.....


Divano,pigiama,solo una lampada ad illuminare le poche cose che ho intorno,pc e plaid.....
Mi piace questa atmosfera che stasera mi sono creata....ed e' per me !!!!
Voglio abbandonare solo un attimo tutti i miei pensieri, e circondarmi di belle sensazioni....le mie.
....Abbandonare i miei pensieri??? Ci si prova !!!!
Sentire un paio di amiche per telefono e' questo che mi rende rilassata stasera....
Faccio un riassunto mentale ed emotivo della mia giornata e che dire......i sorrisi delle persone di oggi sono stati piacevoli !!
Domani sara' un altro giorno fatto delle stesse paure,dei stessi sentimenti.Cerchero' di darmi delle risposte a determinati atteggiamenti, cerchero' di sorridere di piu',di amare di piu'.
Cerchero' di leggere tra le righe là dove le parole non vogliono arrivare....

Cos’è che mi fa solitaria stasera, schiva,dopo un po ho bisogno di fuggire dalla compagnia e ho voglia di rimanere sola, appartata con l’altra me stessa. Che avrò di cosi importante da dirle, che lei è più muta di me! Il mio pensiero unicamente mio non mi fa temere raffronto, insieme siamo una vita sola, pensieri uguali... felici, tristi. A volte voglio donarle parte di loro, dividerli con lei, come piume li lascio volare sperando vadano nella sua mente, questi dopo pochi volteggi sono sopra di me, in questa solitudine li raccolgo, pronta per una nuova sfida, sola con me stessa.

Nessun commento: