Translate

lunedì 13 febbraio 2012

....AUGURI....

E' il giorno del tuo compleanno e non c'e' di meglio stamani che iniziare la giornata scrivendo di te.
Di te che sono molti,ma molti anni che fai parte della mia vita....
Di te che senza emettere un parola so' perfettamente dai tuoi sguardi cosa pensi...
Di te che nel mi passato hai saputo aiutarmi quando e dove potevi.
Di te che hai saputo  ricostruire il nostro rapporto iniziando cosi' un'avventura tutta da scoprire.
Di te che,nonostante l'eta' chiamarti ancora "TATO" ha solo per noi un significato..
Di te che oggi per la prima volta tua figlia partecipera' al tuo trentasettesimo compleanno....
Di te che fai parte della mia vita e che nessuno prendera' mai il posto che occupi nel mio cuore

Ti auguro momenti meravigliosi colorati dalle più particolari sfumature della vita....
Ogni anno si aprono le porte del tuo compleanno ed io sarò sempre sulla soglia per farti un mondo di auguri e per dirti che ti amo infinitamente.....

TANTISSIMI AUGURI FRATELLONE !!!!!


Nessun commento: