Translate

lunedì 19 novembre 2012

Arte,manualita' e fantasia......

E chi l'avrebbe mai detto che dopo trent'anni la mia sedina sarebbe diventata completamente nuova e tutta rosa.....
Mani polverose e tinte di vernice che lavoravano su queste stecche di legno e perfezionavano il lavoro mano a mano che andava avanti...
 
Soddisfatta e felice di un lavoro iniziato con il cuore e terminato grazie a delle persone che di arte,fantasia e manualita' sicuramente ne hanno piu' di me.....
 
Lo confesso.....non trovando da nessuna parte della corda per rivestire la base, mi sono rivolta a Federica e Massimo che hanno un piccolo negozio al centro di  Montalto di Castro.
 
 
 
Un vero e proprio laboratorio artigianale dove oggetti "vecchi" riprendono vita, proprio come la mia sedina, e oggetti nuovi nascono grazie alla mente e alla manualita' e rifinitura di queste persone che della loro passione ne hanno fatto pane per i loro denti....
 
Lavori meravigliosi e ben curati all'intero di questo spazio incantevole dove l'idea di qualche pensierino di Natale si e' fatta spazio dentro di me.....
Due chiacchiere piacevoli con Federica che, tra un pezzetto di legno e il pennello in una mano, raccontava dei suoi lavoretti e mi chiedeva spiegazioni su questa sedia che prima o poi terminera' e trovera' loco in cameretta di Giulia..... 
 
 

 
Chissa' se tra voi lettori un giorno passerete per il mio paesello,da poco alluvionato!!,a vedere le attrattive che lo circondano e vogliano fermarsi un attimo in questo negozio "astratto" e magicamente colorato e magari chissa' conoscere di persona colei o colui che legge parte di cio' che ho nel cuore.....
 
 
 
 
 
 
"Le favole astratte" lo trovate a Montalto di Castro in via Aurelia.....e nel mondo di facebook!!!
 
 
Gli uomini comuni guardano le cose nuove con occhio vecchio, l'uomo creativo, osserva le cose vecchie con occhio nuovo........
 
 
Buona serata a tutti voi.....Emanuela

 
 
 
 


Nessun commento: