Translate

sabato 10 novembre 2012

Off line

Off line per tutti,anche per me stessa.
Un po' di relax davanti al pc poi il letto che mi aspetta tanto desiderato in questa giornata che sembri non finire mai....

Sulla strada di ritorno,che e' in fondo l'unico momento in cui raccolgo i miei pensieri e li metto in ordine nella mia testa che,troppo spesso e' indaffarata alla ricerca di risposte che daltronde solo il tempo puo' darci,mi capita di pensare ai rapporti personali....
Con questa riflessione mi tornano in mente giornate passate con persone,a me care in qualche modo, che mi fanno riflettere,che mi fanno capire quanto le idee siano diverse tra un individuo e l'altro ma sempre interessanti perche' in qualche modo quando si  confrontano le idee,i progetti e le esperienze riesco sempre a confrontarmi in maniera oggettiva con l'altro e magari vedere altri "confini" a me sconosciuti ...

Questo mi e' capitato in questi giorni....
ho passato del tempo con un amica dove il nostro viaggio e' stato un viaggio di riflessioni passate e presenti.Un tempo talmente piacevole per noi che non abbiamo guardato per molto l'ora di arrivo....
ho passato giorni a recuperare ma non in un solo attimo,non subito.... credo che il compimento di qualcosa che il nostro cuore desidera non si raggiunge con un solo balzo in avanti ma a piccoli passi.....
poi c'e' stata la giornata talmente piacevole e divertente con mia cognata e con quella volpetta di mia nipote passata in un centro commerciale che,solo al ricordo,il mio cuore scoppia ancora di gioia e in un attimo sul mio viso,stanco e visibilmente pensieroso,compare un sorriso che riesco a vedermelo da dentro.....
e infine c'e' il lavoro,parte della mia vita e parte delle mie giornate passate tra risa e la voglia di scoprire persone che,come me o diversamente di me cercano di condividere pensieri e riflessioni......


Non è il viso che colpisce, ma le espressioni... non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove... non è spesso l'aspetto fisico che ci attrae... ma sono i modi di fare di una persona. Marilyn Monroe

Nessun commento: