Translate

martedì 27 novembre 2012

Amarevol-mente...


Stand-by
Tranquillita'
Pace
Qualche pensiero di troppo ma non fastidioso




Oggi sto un po' cosi'.....
Forse sara' il tempo,un po' incerto,che sensibilizza i miei sentimenti,le mie emozioni,anche le piu' piccole....
E' tutto troppo diverso oggi..... mi "sento" veramente "troppo".... sento sulla mia pelle sensazioni forti come non mai....anche un semplice commento fatto amorevolmente riesce a sciogliermi completamente.
Mi ascolto una canzone e la mia testa va in luoghi lontani,assolati e caldi.....ma oggi ho il mio mare...invernale,grigio,tempestoso....con il vento che sconvolge le onde...



Prendiamola cosi',prendiamola con questo tempo...

Essere positivi non significa che si è sempre pervasi da un entusiasmo concentrabile e un sorriso incessante. Essere positivi è affrontare le avversità con la voglia di emergere, la fede che se solo lo si vuole tutto si puo’ affrontare.
Stephen Littleword, Piccole cose

Nessun commento: