Translate

lunedì 6 febbraio 2012

E poi .......

Conosciamo persone...le osserviamo...cerchiamo di capire le loro vite,i loro pensieri...giudichiamo di primo impatto.....
E' sempre bello conoscere gente nuova,soprattuto se, a distanza di tempo, riconosci che la vita ti abbia fatto un regalo bellissimo a conoscere un gruppo di persone che hanno le loro vite e sono felici di condividere gioie e dolori,lacrime e sorrisi con te !!!!!
Questo pensavo al rientro.... guardando l'ora il mio sguardo e' andato alla data odierna e ...tutto si ricollega.....
Ci sono persone che mi trasmettono energie positive e tutte quelle persone che fin'ora ho incontrato sul mio cammino rimarranno nella mia vita a meno che....non mi deludano,a quel punto mi ritiro con ordine,disciplina questo perche' sono consapevole del fatto che non si puo' andare d'accordo con tutti ma con tanti si....
C'e' chi si e' fermato per un solo giorno e le emozioni sono state tante ma ci sono quelle persone che ti offrono un caffe' e sono pronte ad ascoltarti,comprenderti la' dove non si e' fatto prima...e soprattuto sono aperte al confronto..... alla vera e propria conoscenza.....

E' questo...quando ci domandiamo delle  persone che incontriamo nel nostro cammino ci poniamo domande inutili...il cuore ha gia' scoperto tutto... e tutto questo ti verra'  confermato solo frequentandole....

Ci sono persone splendide che mi stanno accanto e di questo ne sono fiera...persone che mi fanno ridere,che mi comprendono la' dove altri non arrivano... e non e' detto che ci sono da una vita possono arrivare da un momento all'altro e coinvolgerti totalmente.......poi ci sono quelle di una vita e che dire....rimarranno !!!!!

Non faro' nomi ,non sarebbe bello per tutte quelle che mi sono lascita dietro durante tutto il tragitto percorso fin'ora, ma quelle che -ora ci sono- capiranno che mi sto rivolgendo proprio a loro.....
Buonanotte di cuore a tutti voi......

Nessun commento: