Translate

lunedì 17 giugno 2013

Bolle di sapone....



Magiche....
come il tempo che scorre troppo in fretta quando si sta bene.
Un tempo che basta per dirsi "ho tutto !!"
 
 
 
 
Ieri....
....il mare, il pranzo, gli amici
la scelta della cena donata dal mare..
Questo mare che io amo, in compagnia o in solitudine ..
 
Ieri sera pensavo agli  amici che, nella vita una persona seleziona come "non toccabili",
che inserisce nella lista "a vita" ....
 
 
Pensavo, a fine serata,  che poi la vita non può essere mai di più sorridente se  la scelta si rivela "quella giusta"....
 
Per me è così,
ho pensato a tutti quelli che non hanno avuto lo stimolo giusto per continuare,
a quelli che passando nello stesso cammino hanno deciso di allungare il passo o magari io a rallentare,
ho pensato a quelli che alla stessa "fermata della stazione" hanno deciso di fare un viaggio insieme ma su carrozze separate..
 
poi ho pensato a quelli che ci sono stati, ci sono tutt'ora e ci saranno e proprio quando mi sono fermata a pensare a chi ci sarà, i loro volti sono comparsi uno ad uno davanti a me, nitidi senza dubbi dentro di me ..
 
Sorridente mi metto sotto il fresco lenzuolo di lino augurandomi e promettendomi di mettercela tutta per far sì che quella lista, ormai tatuata nel mio cuore, rimarrà .... " finchè morte non ci separi" perché vuoi o non vuoi una promessa silenziosa, nell'amicizia quella vera, si fa !!!!



Vi lascio un video di Cata, visitatela perché ..... "fa bene !!!"
www.catascraft.com
 
"Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze"
 
BuonaNotte... Manu
 
 
 
 

Nessun commento: