Translate

sabato 30 giugno 2012

7Kg di felicita'...

Comodamente seduta mentre il mondo intorno e fuori di me scorre io penso alla serata appena trascorsa e agli eventi positivi che la mia nipotina con solo i suoi 7 Kg di peso ha portato in questi mesi....
Tutto accadeva 21 anni fa quando due uomini per "divergenze famigliari" hanno cessato la loro attivita' di socializzazione....
Caso ha voluto,stasera,che si rincontrassero a tavolino davanti un buon cibo a parlare del piu' e del meno con un bicchiere di vino tra le mani...Tutto questo grazie a quell'essere meraviglioso pieno di gioia che e' entrato a far parte della nostra vita come un dono del Signore aggiustando cio' che gli adulti non hanno saputo fare...
Serata passata in famiglia con un attimo di imbarazzo iniziale che ha fatto riflettere un po' tutti noi su cosa  accadde 21 anni fa ma poi tra un discorso e l'altro,un po' di fatiche e qualche sguardo tra coloro che volevano andasse a finir bene la serata,il dialogo si e' sciolto ed e' iniziata una comunicazione spontanea.

Grazie a te che sei arrivata nel momento in cui tutti noi avevamo bisogno di sentire e vedere quell'amore e quel luccichio negli occhi che da tempo avevamo perso.....

Mentri tutti corrono a vivere la vita in qualche locale,bar o disco io rifletto e con un sorriso sulle labbra,come una volata di aria fresca, disattivo il contatto con il mondo perche' la mia serata e' stata piu' che soddisfacente....

C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nel mio desiderio più di quel che ho tra le mani.
Kahlil Gibran, Sabbia e spuma

Buonanotte a tutti voi  :-)))


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Signore ci viene sempre in aiuto, quando la nostra natura umana, con i suoi limiti e i suoi difetti, non riesce da sola. Sono veri e propri doni che dobbiamo imparare a cogliere e mettere a frutto.Non conosco la storia, ma se è finita come hai scritto, sono contenta a prescindere per tutta la tua famiglia.
Anna Laura

Anonimo ha detto...

Ciao, il tuo blog è stato premiato su www.ilblogdellafelicita.com! Ora dovresti premiare 5 blog meritevoli a tua volta!

Unknown ha detto...

:-))))