Translate

giovedì 14 giugno 2012

In un angolo....

Ho vissuto giorni di pausa,di riflessione.
Non mi sembrava giusto buttare giu' tutti i miei pensieri confusi;non che li abbia risolti ma e' come se avessi congelato un attimo il mio spazio dove non potevo mettere senza un filo logico le mie riflessioni che solo io potevo riuscir a comprendere.

Oggi mentre andavo a svolgere il mio piacevolissimo compito di "zia babysitter" pensavo alle persone e ai loro desideri.....avremo mai quello che desideriamo fino in fondo ???

In questi giorni ho lasciato molti discorsi a meta' che...chissa' se riusciro' mai a riprendere il filo....vorrei ma poi ripensando ad alcune risposte ricevute,alcune piacevoli altre un po' meno, il mostriciattolo che vaga per la mia mente mi suggerisce che le risposte in alcuni casi arrivano da se' !!!





Nessun commento: