Translate

giovedì 6 settembre 2012

...nel mondo dei sogni....

Mentre la mia nipotina compie il suo riposino pomeridiano io,comodamente seduta sul divano,ascolto il rumore del vento..
Una finestra aperta sul presente !!!
Questo presente che sa di buono,proprio come un dolce appena sfornato...
Questo vento che a volte fa bene..risveglia alcuni ricordi e cerca di portare  via gli altri....e' un po' come uno scossone che ci riporta alla realta' proprio quando sia il cuore che la mente stanno viaggiando verso mete sconosciute ma talmente appaganti che sono i nostri sogni....


 
Pubblico un po' in ritardo i miei pensieri di oggi pomeriggio e direi che il fatto che il cellulare non mi caricasse il post e' stato piu' che positivo cosi' da aggiungere e ringraziare i volti e i sorrisi che ho incontrato dopo aver lasciato Giulia che .....sono sempre piacevoli.
 
"Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno."
Friedrich von Schiller

Nessun commento: