Translate

sabato 5 gennaio 2013

Seduta....ripasso e correggo.

Mezzogiorno.
5 Gennaio 2013....
Un anno dall'apertura di questo blog...
Ho riletto alcuni dei miei post...vita vissuta e mai dimenticata.
Seduta mi sono fatta molte domande alle quali mi sono data solo poche risposte,ma si sa, alcune e' bene non darsele!!!

Mattine in cui questo sole vorrei che mi entrasse dentro per sciogliere quello che e' rimasto congelato per troppo tempo.
Mattina di riflessioni su cio' che dovrei modificare...
A volte mi sembra anche troppo osare immaginare oltre la realta'...
Mattina in cui vorrei incontrare tutte quelle persone che,per il poco tempo che ho,non mi e' possibile vedere...
Mattina di progetti..magari un week-end o magari una bella vacanza divertente che mi faccia dimenticare tutto cio' che di spiacevole risiede nel mio cuore....

E....anche se il mondo ci assicura che girera' piano e' consigliabile aggrapparsi allo scorrimano!!!



Buona giornata a voi....

Nessun commento: