Translate

lunedì 31 dicembre 2012

Dal 365° al 1° !!!

Arriva di nuovo San Silvestro, la fine dell'anno!
Anche per me fine anno e' sempre un momento di bilanci,riflessioni,di ringraziamenti e di auguri per l'anno che sta per cominciare.

E' di regola e con grande attenzione che si rivolge uno sguardo indietro a quello che e' stato...
a quello che abbiamo o stiamo per lasciare..
ai ricordi belli o brutti che siano...
alle amicizie con cui abbiamo deciso di continuare e quelle che vogliamo che stiano ad un passo dietro di noi...
a quelle invece che si stanno creando...

E cosi' stiamo arrivando alla fine di questo 2012,un anno che,come tutti gli anni che finiscono,lascia dei buoni ricordi ma anche un po' di amaro in bocca per come alcune cose vanno,per quello che ci succede intorno,per tutto quello che ci e' accaduto che sarebbe potuto andar meglio o,comunque,diversamente.

E...per il mio 2013....
mi auguro di incontrare persone che mi aiutino a crescere.Ho ancora tanto da imparare.
Mi auguro che ci sia gente capace vedere e prendere il meglio da me senza pretendere l’anima. Ho tanto da dare.
Mi auguro di sorridere un po’ di più e poterlo donare a chi se lo merita.
Mi auguro di non essere più stanca e svegliarmi presto la mattine per..... "respirare" la giornata.
Mi auguro di tenermi ben stretta quei tasselli del mio passato che mi aiuteranno a costruire molto di piu' di cio' che finora ho fatto.
Mi auguro di stringere una mano e arrivare a sentire il battito del suo cuore.

Caro 2012 ti ringrazio per avermi dato molto...
Grazie per quei momenti magici....

Buon anno a tutti voi....ci si vede il prossimo anno con nuove idee e tanti proggetti...


Nessun commento: