Translate

martedì 25 dicembre 2012

Essere felici da piangere!!!

Come ringraziare tutti voi ???
 
 
E come dice Renato Zero..."c'eravate proprio tutti..."
Per prima cosa ringrazio l'ideatore di tutto questo...colui che con tatto e omertosita' la serata la stava programmando da tempo...
E poi uno per uno....
Partimao con alcuni di voi...-Rita,Cristina,MariaGrazia,Fefe',Betty.Anna,Matteo,Marco,Peppe,Tiziano,Giggetto....E' con voi che ho deciso di condividere sorrisi e esperienze. Siete i miei compagni di viaggio.I compagni da elogiare con gli altri per il vostro modo di essere,per il vostro modo di farvi voler bene.
Ad Alessandro (che a trent'anni per me e' ancora il mio Tato!!!) e Francesca, pilastri fondamentali per il mio cammino.Coloro che con me condividono situazioni personali.Coloro che il mio cuore lo occupano senza neanche aver chiesto il permesso...ci sono entrati e stanno lì,irremovibili da qual posto che sara' per sempre il loro posto...
A Daniele,Claudia,GianMarco,Katiuscia,Claudio,Eleonora che sono persone splendide e persone con le quali le mie serate con loro sono sempre piu' che piacevoli..
A PierAngelo e Vale....amici da sempre;quegli amici che coccolerai all'infinito...
Ad Antonella,Silvia e Paola che fanno parte del mio cammino da molto tempo...
 
Grazie a tutti voi perche' il mio compleanno senza di voi non sarebbe stato la stessa cosa...
 
 


Nessun commento: