Translate

mercoledì 19 dicembre 2012

Trent'anni....

Trent'anni non bussano,entrano e basta...
Le riflessioni quando si raggiunge un traguardo sono d'obbligo...e io,tra sogni e realta', ho analizzato tutta la mia vita. Con semplicità.

Mi sono accorta del bene che ho intorno a me e ho rivisto il "male" ricevuto,che mi dico sempre di allontanare ma, non vivendo nella malizia e nell'invidia spesso...cado nella trappola e mi prendo a schiaffi subito dopo la sofferenza...ma e' grazie a questi due sentimenti che sono quella che sono,una donna,un amica...lo devo a questi trent'anni passati...

a 30 anni di gioie che sento ancora sulla mia pelle come se le vivessi ora, di dolori che oggi mi sembrano cosi piccoli ma che in quei momenti erano insormontabili.
a 30 anni di amicizie; alcune finite altre che fanno parte di me e che sempre ci saranno.Alle persone che dicono di conoscermi e capirmi anche quando sto muta e mi tirano fuori le parole di bocca fino ad arrivare a quelle che ho scelto di lasciare un passo dietro di me..
a 30 anni dei miei "amori", io che amo sempre con il cuore prima che con la testa...io che ho condiviso tanto con le persone sbagliate che ho incontrato e anche con quelle giuste.Ad amori che mi hanno fatto crescere e a quelli che porterò sempre nel cuore.L'amore di passione e quello di testa...tutto ciò che mi ha portata oggi ad avere la vera idea di un rapporto intenso e forte.

 
Mi sento che c’è ancora tantissima strada da fare. Tante risposte mancano ancora. Sto vivendo un tempo d’indagine interiore...ma poi...se le risposte non arrivano allora bisogna individuare meglio le domande!!!

Ringrazio di cuore tutti coloro con cui ho condiviso la vita fin'ora,fosse anche solo per un momento.
 
A trent'anni non si hanno delle pene infinite, perché si ha ancora troppa speranza, e non si hanno più desideri esagerati, perché si ha già troppa esperienza.
PierreBaillargeon