Translate

mercoledì 17 luglio 2013

Laisser le temps d' accuser le choc émotionnel !!!






 
Perché non cogliere un piacere in un obbligo ???
 
Ieri ad Orbetello, passeggiando in questo paesino che adoro, mi sono persa tra le vie che odorano ancora di artigianato, buon senso, e tanta accoglienza.
La sensazione è quella di essere su un'isola circondati da acqua cristallina ovunque si rivolga lo sguardo. I gabbiani e l'odore di salsedine contribuiscono a rendere unica  tale percezione....
 
 
 
Ci sono posti in cui ci troviamo a nostro agio.
Posti in cui vorremmo che il tempo si fermasse anche solo per attimo, che si bloccasse tutto per assaporare questo nostro benessere che in quel momento è veramente sopra le righe...
 
 
 
 
Avrei voluto mettermi subito in rete per descrivere tutte quelle percezioni positive che ho sentito a pelle....ma.....
per fortuna ho sempre la mia macchinetta fotografica in borsa per immortalare immagini che sono piaciuti ai miei occhi in modo di portare con me anche quelle piacevolissime sensazioni...
 
  
 

 
 
Fortunatamente sono una persona che nelle immagini come negli odori, anche con lo scorrere del tempo, riesce a ritrovare lo stesso patos di quell'attimo che diventerà nel mio cuore.....eterno !!!!
 
e.... ricordiamoci che chi insegue l'immenso poi perde l'attimo presente !!!
Buona giornata. Manu
 
 

Nessun commento: