Translate

domenica 25 agosto 2013

Un giorno di mezz'Agosto !!

Sono sott'acqua e butto l'aria che ho dentro.
Silenzio ovattato, sento solo la mia presenza, muovo le mani e le gambe e sento solo la pressione dell'acqua...
nessuna angoscia, anzi mi sento protetta, l'acqua mi avvolge mi copre tutta, sono al sicuro.....
i polmoni cominciano a scoppiarmi...devo ritornare in superficie , ma non vorrei. Cominciano le bollicine, il ritmo del cuore incalza , faccio pressione sulle gambe e risalgo....chissà che nel frattempo qualcosa la fuori sia cambiato.
 
O si odia o si ama
non ci sono vie di mezzo...
La pace la tranquillità nel ritrovare il proprio benessere psicofisico
Un giro sul catamarano per udire solo il vento, quelle chiacchiere in mezzo alla navigazione di cose che potremmo, ognuno di noi, migliorare.
 
Il confronto il contatto con la natura.
Approdare per andare a visitare il famoso "fortino" che tanto ci piace mettere come meta...riapprodare per prendere un caffè sotto gli occhi meravigliati alla vista di quella vela tutta colorata, enorme che si avvicina per poi ripartire solo con la forza del vento...
 
Non è un giorno di ferie ma è come se lo fosse stato...

 
 


 
 



 


Nessun commento: