Translate

sabato 31 agosto 2013

Ovunque...

A piccoli passi "mi sono fatta grande" !!
Quattordici anni sono trascorsi e tutti i miei progetti e tutti i miei sbagli so di averli condivisi con te...


Mi succede tutt'ora di sentirti nelle notti in cui il buon Morfeo fa fatica a trovarmi rilassata
e allora ti abbraccio, ti coccolo, ti parlo delle mie sconfitte...delle mie gioie e so che tu ci sei.

Dimenticarti è difficile.


Mi chiedo dove sei. Se puoi ascoltarmi. Osservarmi crescere ed invecchiare. Mi chiedo se sei fiera di me.
E mentre non riesco ad arrestare queste lacrime d'amore e di malinconia, sorrido pensando a quanto è stato bello averti avuto in questa vita. Oggi che continuo a portarti nel cuore con così tanto amore, dolcezza e devozione. "Oggi" che.... ti amo sempre di più.

A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a esserci…



Nessun commento: