Translate

lunedì 2 settembre 2013

Penna e calamaio.

Si inizia a far sul serio...
Come mi ha insegnato la mia amica Vale ho preso carta e penna e finalmente ho creato la mia lunga lista di cose da fare, senza tralasciando i desideri tra questi punti da mettere in atto...così invece di averli in un cassetto io li metto nero su bianco !!!
 
 
 
.....e così ho fatto.
Ho preso la mia penna preferita (la malattia per le penne è di famiglia!!) e ho iniziato e scrivere tutto ciò che vorrei portare a termine...non ho dato priorità, ho iniziato a scrivere con il pensiero di RIUSCIRE a  depennare tutto, e dico TUTTO...
In meno di una settimana ho eliminato ben tre punti:
 
4.TAGLIARE I CAPELLI
 
 
 
 
 
1.TROVARE UNA DECENTE SOSTUTUTA DI PAPINA (la mai fiammante macchina!!)
 -foto ancora non disponibile!!!-
 
6. RINNOVARE IL MOBILETTO PORTA LEGNA
 
 
Non mi metterò ad elencare tutti i punti ma man mano che saranno esauditi li nominerò uno ad uno...
 
HO DEPENNATO... e devo dire ho trovato una soddisfazione enorme..
Ho goduto proprio come godrebbe un bambino alla vista delle giostre...
 
Molte cose ancora da fare...
 
Tra le ultime pagine del mio quaderno "my to do list" ho inserito dieci cose che mi rendono felice....ma questo è tutt'altro argomento !!!
 
Se si fanno dei progetti concreti, se si coltivano le proprie ambizioni, se ci si dà da fare con umiltà, se si aguzza l'ingegno, i sogni diventano realtà. Banana Yoshimoto
 
 
 

 
 

Nessun commento: