Translate

sabato 7 settembre 2013

Gustando.

 
 
Un Sabato dove gli impegni sono molti..
Finalmente trovo due minuti per buttare giù un post che profuma di "nuovo" !!!
 
Ho ritirato giorni fa  la mia black 500, Priscilla !!!
 
 
 
 
Una cena organizzata al volo, quella di ieri sera, in una passeggiata tra il centro storico di Farnese (posto incantevole e degno di essere ammirato con mille occhi...) con Vale e Pier, amici di "una vita" ...
-Osteria La Piazzetta del Sole-
La nostra padrona di casa, Miriam, ha voluto descrivere la sua osteria come una grande casa...e alle sue parole mi sono guardata attorno e le ho dato pienamente ragione.
Pochi coperti, una cucina dalla mano deliziosa e il suo ambiente "famigliare" ... le sue piantine sulle finestre aperte, proprio come a casa, in una sera calda di settembre....
 
Parafrasando una canzone dei negrita...possiamo dire che cenare in questo posto è un Piacere Infinito
 
E quasi a fine serata i  commensali rimasti, uniti a scambiare opinioni e risate hanno reso quell'atmosfera...unica.
 
Ci sono serate in cui non muoverei neanche un muscolo per tornare a casa.
Sarei stata seduta in quell'ambiente così magico per ore ed ore..
 
Se avessi potuto avrei fermato il tempo per godermi in pieno tutte quelle meravigliose sensazioni magiche...
 
Nella speranza di riunire tutti in un altra bella occasione ringrazio i miei compagni di serata ....con affetto Manu
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 


Nessun commento: