Translate

giovedì 12 settembre 2013

Consultando-mi !!!

E perché no ?!!!
Se facessi un tuffo in una mia "probabile" vita precedente la prima cosa che mi arriva in mente è che sicuramente avrei vissuto in un epoca in cui i colori e gli oggetti materiali erano usurati dal tempo mentre i sentimenti vivi e vivaci .....
 
Mi immagino in una vecchia casa dove la sera, dalla finestra, si intravedono la luce fioca di candele accese !!! Dove la gente era più genuina senza risentimenti o rancori da portarsi dietro come un bagaglio da trascinare ovunque si va ...
 
Questo pensiero mi ha sfiorato guardando un bellissimo sito di arredamento e oggettistica... www.labottegadellecose.com
 


e siccome sognare non mi costa nulla.... lo faccio in grande !!!
e mentre tutto ciò che mi circonda sarà candido il mio cuore sarà colorato di sentimenti sinceri !!!

 
 
Trovo questo tipo di arredamento "naturale" ... pochi oggetti ma scelti con cura e magari creati da me prendendo vecchi mobili e restaurati con questa tecnica che trovo bellissima... e così mentre farò venire la pelle d'oca alla mia modernissima cognata i miei occhi troveranno riposo e lo spazio di immaginazione nell'osservare la mia casa chic   !!!
 
#Papi pensando alle cose che fanno bene ai suoi occhi#
 
Buona giornata a voi... Manu 

Nessun commento: