Translate

martedì 17 settembre 2013

Ore 23.10

Arriva...
arriva a quest'ora un messaggio che è molto meglio di una "dolce buonanotte" scritta.
 
Rispondo con il sorriso sulle labbra e ... il dito immobile  sulla tastiera.
Quel dito che vorrebbe scrivere tante, troppe cose... ma poi una risposta semplice perché so che il destinatario mi conosce più di quanto sappia io !
 
" ....ecco perché ti voglio così bene !! " 
 
Parole che vorresti tatuate nella pelle per vederle lì e avere ogni volta la conferma ....
 
 
E questa sera,se fosse una di quelle sere calde, mi farei dondolare, nel cuore della notte, dai mille pensieri positivi che mi stanno attraversando e con la forza del vento manderei la mia buonanotte a chi mi ha nel cuore...
 
P.S. Se non fosse stato per quel SMS stasera avrei chiuso il PC con tanto e niente da dire.Grazie
 
Grazie a te che sei più che presente nella mia-nostra vita...
 
 
Nessuno è felice, come chi sa di esser amato. Alda Merini
Buonanotte e....buoni stimoli!  Manu


Nessun commento: