Translate

domenica 14 aprile 2013

A piedi nudi.

 
 
Giornata lunga..
e mentre il cuore e la mente sono sereni,i piedi sono stanchi.
A piedi nudi mi rilasso tra queste quattro mura...
 
Ci sono cose a noi care che i ritmi imposti dalla vita hanno reso ancora piu' rare..
Chi non desidera un pò di aria aperta,il sapore lento del tempo che passa,il rumore del vento???



 
Sono convinta che la salute passa anche dall'umore,l'umore migliora quando i sensi sono inebriati da colori,profumi e buoni sapori..
Questa sera e' cosi' ... ho un umore ottimo e questo lo devo alla giornata passata con quegli amici che porteresti ovunque....
 
Il sole ballerino dei giorni passati oggi davvero ha svolto fino in fondo il suo compito !!!
Ed io ero felice...
 
 
 
 
E così mi sono portata un po' di natura con me lasciandola dov'è.
Sensazioni,attimi che ci porteremo dietro ...
 
 

E mentre scrivo chissa' se dal cielo mi arriva qualche pensiero....
Attendo,attendo il mio piccolo momento !!!
Buona serata a voi....


Nessun commento: