Translate

giovedì 18 aprile 2013

Radici forti.

Era una sera d'estate quando,leggendo un post a te dedicato mi sono emozionata...
Continuando a leggere a voce alta  una frase mi e' stata detta : .."sei troppo fragile.."

E' cosi' ... sette lunghi anni da quel momento,e come in un lampo qualcosa viene a mancare dentro di me e guardando la data si riallaccia tutto...
Una notte vissuta malissimo,poi la forza di non farsi trovare deboli...
Ci sono state persone che,piu' di me, avevano bisogno ancora di te...

Ti penso tutt'ora
Ti ho dentro
Sei il mio albero dalle radici forti con rami lunghi dove mi immagino dondolarmi ad occhi chiusi e farmi coccolare dal vento...


Nonostante tutto,fortunatamente il tempo ci regala dei doni....
doni a cui,una volta abituati non se ne puo' piu' fare a meno...
e solo in quel momento ci si puo' sedere e ripassare mentalmente attimi vissuti e l'attuale presente.




Seduta questa sera non rimpiango cio' che e' stato ma....ricordo.
Seduta questa sera vivo il presente e ringrazio cio' che e' stato.

Un post di un'amica stasera diceva: "Ci sono quelli che cancellano e...quelli che ricordano"
Grazie Rcp Sg  per le tue frasi che ogni tanto mi fanno riflettere un minuto di piu'.
Solo un minuto per accorgermi di quello che mi era appena sfuggito...



 
L'altro giorno, in macchina, pensavo, mentre le canzoni scorrevano piu' lente dei miei pensieri ,che non vorrei avere di piu' ma....neanche meno !!!
 
E dopo una giornata passata con la mia nipotina non posso non andare a letto con un bel sorriso sulle labbra perche' quello che e' stato rimane nel cuore e un po'  ha fatto soffrire ma quello che verra' sara' sicuramente meglio .
 
 
Buona serata a voi.
Emanuela






Nessun commento: