Translate

martedì 30 aprile 2013

Coordinate...

Dovrebbero esistere delle coordinate per imparare a vivere..
Dei punti dai quali partire per arrivare fino all'ultimo che ci porta al risultato senza passare per vie intermedie.
 
Potrebbe risultare interessante no ???
Si impara presto a vivere o magari non si impara mai...non e' poi così automatico...non basta che passino gli anni.
 
Forse per imparare a vivere dovremmo cogliere le cose essenziali e lasciare quelle meno importanti.
Forse significa puntare alle cose che realmente  contano,non lasciarsi distrarre da tutto il resto..
Forse il passaggio dello sbagliare e del ricominciare ci deve essere...
Forse....forse...forse tante altre cose dovrebbero imparare a vivere...
 
 
 
 
 
 
Vi regalo queste foto,scattate ieri a Vulci dopo una giornata piena di futili pensieri e nel frattempo tanti sorrisi..
Proprio mentre andavo a casa mi sono ritrovata a pensare che forse non dovremmo dare molta importanza a situazioni che poi ci portano a star male o magari ad intristirci di piu'..
 
Mio nonno diceva: "Impara ad amare ed imparerai a vivere"
 
Risuonano nella mia mente come consiglio ma poi penso,solo per un attimo,se non avessi imparato cosi' tanto a scaldare il mio cuore con promesse,attenzioni di cui poi non si puo' piu' fare a meno....forse vivrei meglio ma....il mio cuore ogni volta si rigenera e non imparera' mai !
 
La bella stagione e' quasi alle porte,ormai manca davvero molto poco ed io nel frattempo mi faccio coccolare da questo poco sole che oggi c'e' e da questo venticello che mi accarezza la mia pelle ancora troppo bianca per rimanere a mezze maniche !!!!
 
 
 
 
Un mio pensiero oggi va a F. V. MG. R. e C. per il fatto che molte volte mi portano a riflettere,senza saperlo, e mettere un puntino sulle "I" laddove non ho mai pensato di metterlo,nella speranza di ricordarmi a non cancellarlo !!!
 
Buona giornata a voi... - con il cuore !!! - Emanuela

Nessun commento: