Translate

giovedì 28 novembre 2013

Ben-E-ssere!

In questi giorni mi sono concessa un po' di tempo per i miei desideri.

Quest'anno in largo anticipo ho chiesto il mio regalo al caro Babbo Natale !! E chissà che non arrivi !!

E' stata una settimana veramente piacevole quanto intensa.

Ho conosciuto persone molto interessanti, ho vissuto luoghi dove il tempo si ferma e l'olfatto trova il giusto risveglio davanti ad un camino acceso.

C'è un benessere che va oltre. C'è la semplicità nel benessere comune.

Questo fine settimana mi aspetta un mercatino di Natale davvero interessante...Attendo con piacere quel momento in cui sorriderò con il cuore e con gli occhi.



Non mancate... l'appuntamento è sabato 30 Novembre dalle 15.30 alle 19.00 nello splendido borgo di Farnese (VT) e ad ospitarci sarà Francesca che in collaborazione con Valentina apriranno a tutti gli effetti le porte al nostro caro Natale...




Buona giornata a tutti voi.

Nessun commento: