Translate

lunedì 25 novembre 2013

Quel tocco in più...

Finalmente sabato ho iniziato a fare dei pensierini di Natale...

Inizia il conto alla rovescia per il Natale e non vedo l'ora di mettermi all'opera...

Di solito mi riduco sempre alla corsa dell'ultimo minuto per acquistare e impacchettare. Penso sempre che ci sia del tempo ma poi in un colpo, tra il lavoro e tutti gli altri impegni (quest'anno sono aumentati !!) mi rendo conto che il tempo è volato e mi ritrovo sempre a pochi giorni alla Vigilia...

Quest'anno non sarà così... già organizzata impacchetterò personalmente i regali ... e questa, insieme al biglietto, è la parte che mi soddisfa di più.

Le idee originali arrivano sempre dal web*  e per voi ecco alcuni suggerimenti per chi del regalo ne vuole fare il proprio regalo personalizzato !!!


 
 
 
 
 
 
 


E...perché non utilizzare vecchi quotidiani o stoffe inutilizzate riposte in soffitta ???? Io mi metto a lavoro e con il naso all'insù attendo il momento di donarli !!

E mentre aspetto l'incontro con Francesca vi auguro un Buon lunedì, Manu

*Photo by Pinterest

Nessun commento: