Translate

venerdì 13 aprile 2012

A braccia aperte....




Meta preferibilmente serale quando la giornata e' stata faticosa,quando la mia mente ha bisogno di tranquillita',quando i miei pensieri vagano instancabili verso una meta che a volte non esiste o non si conosce....

 Si proprio come il titolo di questo post "A braccia aperte" perche' solo qui posso prendere il meglio o il peggio di me,dove posso sfogarmi ..... perche' e' proprio qui che ritrovo me stessa magari attraverso una buona lettura o anche stando in silenzio ascoltando il rumore dell'acqua che scorre sotto questo ponte che conosce i miei sogni,le mie sconfitte,le mie paure e le mie lacrime che siano di gioia o di dolore.
A braccia aperte aspettando chissa'......

Questo e' il mio posto felice....
un posto dove respiro a pieni polmoni.....
un posto dove la maggior parte delle volte i miei sogni sono felici e stasera solo questo mi auguro.... dei sogni felici !!!!





Nessun commento: