Translate

venerdì 27 aprile 2012

Profumi,ricordi e buoni propositi....



E' quasi l'ora del pranzo....
Tante sono le cose che ho fatto e molte di piu' saranno quelle che dovro' fare.Alcune di rito altre di cuore....
Ho preso appuntamento con il centro benessere,si ci siamo regalate un giorno di relax con la mia amica Vale.....cosa volere di piu' ???
Nulla,buona compagnia e magari un piatto mediterraneo cucinato alla vecchia maniera e godere del paesaggio intorno a noi.....terre che amiamo entrambe !!!
Che dire di questa giornata di sole dove il tempo fuori ci sta facendo capire poco a poco che la bella stagione fatta di profumi,vento fresco e divertimento sta arrivando...devo dire di sicuro che  ho il calore delle persone  che mi vogliono bene,quelle persone che ad un certo punto  della mia vita sono comparse cosi' all'improvviso tanto da lasciare un segno indelebile nel mio cuore che a volte,forse,lascia troppo spazio a quegli individui che meritano ben poco...
Che ci posso fare.....so voler bene e spero anche di saperlo dimostrare.
Non serve poi molto per far capire ad una persona che ci tieni....non servono regali costosi,non servono parole colorate e infiocchettate....meglio un pacco povero ma che contenga molte ricchezze che riceverne uno ben impacchettato con un bel fiocco ma poi stupirsi che all'interno c'e' veramente poco....

Ho raccolto un po' di lavanda stamani.....
Spero che questa foto riesca a trasmettere anche a voi il buon profumo di lavanda che io adoro.
Mi ricorda un regalo molto gradito arrivato da Camaldoli,un EDT molto particolare fatto dai monaci..... a proposito dei monaci vi lascio un indirizzo online dove troverete alcune fragranze create sulla base di vecchie ricette dei monasteri..... www.abbaziadelmonte.it

Buon pranzo a tutti voi.....


Nessun commento: