Translate

martedì 1 maggio 2012

Pensieri sotto l'ombrello !!

Ottimo acquisto,quello di stamani....
Un ombrello giallo che mi ha accompagnato alla famosa visita che tanto attendevo da giorni e oggi,1° Maggio e' arrivata....e' andata bene fortunatamente...
Mentre mi recavo all' appuntamento,non sapendo quale fosse l'esito della chiacchierata con il dottore,pensavo alla pioggia...al suo rumore e all'odore che emana la terra bagnata...nonostante tutto e' rilassante,ma soprattutto un pensiero mi passa davanti e lo colgo al volo...
Il mio ombrello giallo mi ha fatto pensare che,nonostante le nuvole e il tempo che non sembra essere daccordo con il mese entrante che dovrebbe regalarci,si spera,belle giornate di sole,nonostante tutto un po' di giallo in questa giornata l'ho visto.
A portarmi questo momento di luminosita'  e' stato proprio il mio acquisto...bello,colorato che solo standoci sotto,mentre la pioggia batte contro di lui,essere circondata di giallo e' come scoprire un po' di sole la' dove non c'e' !!!!

Ancor piu' bello e' stata la passeggiata di ritorno alla macchina con il sorriso stampato sul mio viso dopo la "buona novella" e con questo ringrazio il Dott.Lucentini che con la sua aria un po' stravagante un anno fa',la sua passione e la sua competenza,in una notte che sembrava non finisse mai,ha dedicato un bel po' di ore a strappar via dal corpo di mio padre quel male che tutti temiamo......
Sempre disponibile e sempre molto scrupoloso....un buon dottore che,aime', si trovano ormai pochi con la stessa sua dedizione...


Buon Primo Maggio a tutti voi.....
Mi aspetta un buon relax sul divano....
Voglia di vivere,voglia di sognare e voglia di scoprire il mio domani.....

Nessun commento: