Translate

lunedì 28 maggio 2012

Fiori d'arancio....

Fiori d'arancio per Manu ed Alessio.
Due persone che hanno condiviso molto nelle loro vite,il convivere,una figlia adorabile e furbetta,gioie e dolori...ora stanno per coronare il tutto con l'atto piu' importante che due persone possano compiere nell'arco della loro vita "amorosa"...il matrimonio.
Con una canzone di sottofondo penso al matrimonio,atto indissolubile tra due persone che si amano e che hanno deciso di raccogliere tutti i frutti che la vita regalera' alle loro anime...

Mille pensieri hanno sfiorato la mia mente mentre,stasera,li osservavo al loro ricevimento.
Me li sono immaginati all'altare....belli,sorridenti e pieni di amore reciproco.Ho immaginato la loro festa,i loro abiti e l'emozione che sicuramente proveranno il giorno piu' importante della loro vita dopo la nascita della loro figlia.
"Ci sposiamo" .... qual'e' il momento in cui una coppia decide di sposarsi ?? Qual'e' la scintilla che scatta e che ci suggerisce che la persona vicina sara' quella giusta ??

Auguri a voi due che sicuramente le risposte alle mie domande  l'avete impresse nel vostro cuore.
Auguri a voi per una vita felice e piena di amore.

Il vero amore non è né fisico né romantico.
Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà.
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
Kahlil Gibran


Con queste mie riflessioni e la voglia di arrivare un giorno anch'io all'altare vi lascio e vi auguro una dolce notte....

Nessun commento: