Translate

mercoledì 23 maggio 2012

A serata terminata ancora un sorriso...

Ci sono momenti in cui non vorrei nient'altro...
Momenti dove la mia testa ed il mio cuore vanno di pari passo...
Momenti in cui sono orgogliosa di aver tenuto i denti cosi' stretti da dire "alla fine ce l'abbiamo fatta!" dopo problemi,delusioni e fatti da dimenticare...

Ci sono momenti,quando sto con loro....che mi sembra di volare.E' un momento dove  all'interno della mia famiglia, posso dire non a gran voce, che c'e' quell'inizio di serenita' che tanto abbiamo atteso.

Questi sono i miei momenti,e sono felice di accontentarmi di questi piccoli doni quotidiano che la vita mi regala.

Ho imparato da molto a far tesoro di questi attimi di cui voglio godere fino ad addormentarmi e svegliarmi l'indomani mattina ancora con il mio bel sorriso. Il sorriso di una persona che ha imparato dalle piccole cose ad amare tutto cio' che la circonda.

Buonanotte a Giulia nella speranza che sia una serena notte per lei , per la sua mamma ed il suo papa'.........stasera e' stata un po' birichina !!!!

Buonanotte a me sperando di ritrovare domani mattina questo splendido sorriso che portero' tra le lenzuola !!!   :-)))
Vi lascio l'unica foto scattata....

Nessun commento: