Translate

giovedì 31 maggio 2012

Una lettera per me :-)

Ti vedo a volte insicura sulle prospettive a cui tieni,vedo l'amore che metti anche nelle piccole cose che a volte avrei voglia di dirti -lascia stare chi te lo fa fare??- eppure sei cosi' ,ormai ti conosco talmente bene che so che ogni cosa, che forse ti deludera' , la compi lo stesso.
Ti vedo pentita per quelle cose che giornalmente ti vengono in mente pensando che il tempo passato ad aspettarti e' stato sempre piu' breve del tempo che tu hai dedicato ad aspettare...
Ti ho vista fragile davanti ad alcuni sentimenti che non potevi comandare con la mente ma con essa li hai tenuti a bada....
Poi,si poi ti ho vista felice,i tuoi occhi sono cosi' brillanti quando sei felice che non puoi nasconderli a nessuno....neanche a quel nessuno che non ti conosce cosi' a fondo come altri.
Hai dei progetti,non molti ma quanto basta per occupare quella parte di vita "attiva" che hai ancora  a disposizione...alcuni riusciranno, in altri fallirai ma ci riproverai piu' forte che mai.
Nel fallire ti rialzerai,ma non prima di aver toccato il fondo...perche' e' cosi' che fai...devi toccare il fondo per rialzarti,starai da cani come solo tu sai ma quando lo farai,poi tornerai piu' forte di prima.


Conosci le persone che sanno leggerti il cuore e a quelle persone vorresti dare l'anima ma non puoi...solo a piccoli passi e con piccoli gesti potrai dimostragli il posto che occupano nel tuo cuore.
Hai ancora voglia di innamorarti della vita ma,stavolta,senza sbagliare...non permettere ai tuoi pensieri di prendere il sopravvento.Metti in chiaro con te stessa  le cose da ridimensionare e rimboccati le maniche perche' non sara' facile.
Ti vedo talmente testarda nel professare cio' in cui credi che né orgoglio né presunzione prendono il sopravvento quando cio' che fai,lo fai con il cuore.
A volte vorresti gridare al mondo tutto cio' che hai passato per arrivare ad essere quella che sei ma non lo fai....pensi che chi ti vorra' conoscere lo fara' entrandoti dentro in punta di piedi.
Ti vedo amareggiata quando qualcuno a cui tieni non capisce il tuo animo.
Ti vedo bellissima,ti vedo innamorata di questa vita che alcune volte pensi che una sola non ti basti...
Ti vedo innamorata dell'amore e questo e' quello che realmente conta.


Per ognuno di noi c’è un giardino, fatto di memorie, parole, profumi e suoni, che germoglia di anno in anno, attraverso il nostro cuore. Fatti guidare da questa luce!
Quando la vita morde ed il pianto sembra vano là troverai sempre te stessa e chi ti ama!


Buonanotte a te, ai tuoi desideri e buonanotte ai tuoi sogni felici o tristi che siano.

Nessun commento: