Translate

martedì 15 maggio 2012

Sedute.

Sedute in un vecchio pub,dove i nostri singoli ricordi sono riaffiorati per un secondo,io e la mia amica ormai decennale ci siamo gustate il caffe' pomeridiano chiacchierando delle nostre vite.
"Facciamo un salto in erboristeria" le ho detto e cosi' il mio acquisto si e' trasformato in una piacevole conversazione dove due persone si mettono in discussione su tutto,si fanno delle domande,si analizzano e cercano risposte a quelle domande che una donna si pone sempre e comunque la' dove,mi dispiace dirlo,i "maschi" non ci arrivano....... Hi hi hi femminista !!!!!

E' passata cosi' un'ora in quel centro commerciale ormai vuoto e la cosa piu' bella e' che in quel momento la nostra conversazione andava oltre le persone che ci osservavano "arrampicate" su quei altissimi banchetti....
E' sempre bello scoprire la conversazione semplice con una persona che considero ormai come sorella.
Di giornate cosi' ce ne vorrebbero piu' spesso perche' mi fanno stare veramente bene!

Nessun commento: