Translate

martedì 29 maggio 2012

Il progetto continua...

............Come anticipato alcuni post fa (good night! ) sto cercando di ristrutturare una vecchia sediolina per la mia nipotina

                                                                                                                                                                                             


Questa e' la mia vecchia sedia credo che abbia almeno 28 anni...e' stato un regalo della mia dolce nonnina che porto nella mente e nel cuore ancor oggi....
L'ho studiata attentamente e come ogni cosa...l'ho immaginata finita.

Mi e' piaciuto molto vedere le mie mani impolverate e ...piu' lo erano e piu' la sedia prendeva di nuovo a vivere....Sentivo l'odore del legno e...mi e' piaciuto tantissimo.

Iniziare qualcosa,come gia' scritto su fb,che sia materiale o spirituale per me significa METTERCI L'ANIMA....     
A presto con le ultime modifiche......



Dolce notte a tutti voi.....per oggi ho concluso in bellezza !!!












Nessun commento: