Translate

venerdì 18 maggio 2012

Aperitivo,cena e qualcos'altro...........

Bellissima serata passata con le mie amiche...un aperitivo al volo,ma non molto al volo, poi la corsa a cercare un posto dove mangiare...
Tornando a casa mi riaffiorano tutti flash back della serata..una serata dove si e' ,molto discusso tanto da attirare l'attenzione dei clienti di tutto il ristorante e poi quando le acque si sono calmate c'e' stato anche qualcuno che ci ha chiesto se andava tutto bene.
Certo.
Si discute,si mettono insieme parole e pensieri che ognuno ha dentro di se...ma questo,almeno per noi,non significa "litigare" ma bensi' "scoprirci".....
Se ognuno di noi non puo' mettere a tavola i suoi pensieri o la sua filosofia di vita, che conversazione efficace sarebbe??? Perche' non aprire le porte all'altro e far si che si sappia un po' piu' di noi...perche' limitarci a sentire o dire cio' che l'altro o noi vorremmo dire o sentire ????

No,tra noi non e' cosi'....si dialoga,ci si chiarisce a si va avanti con un po' piu' di peso sul quel bagaglio che la vita chiama con il nome di "ESPERIENZE".....poi si torna a casa,ci si ragiona,si mette la testa sul cuscino e si dorme tranquillamente dopo aver avuto le tue conferme tramite sms privato.

Notte a tutti voi domani faro' la baby sitter a quello scricciolo di mia nipote...cosa le raccontero' ???? Forse una bella storia...una storia sulla vera amicizia e come mantenerla attiva ...............

Picco P.S. Un pensiero stasera va a te,che tra una storia di Adamo ed Eva e qualche parola diretta stamani sei stata un po' incerta dei miei pensieri !!! Notte amica mia...

E....notte a quelle quattro donne che mi fanno sentire amata !!!!!!!!!!!

Nessun commento: