Translate

domenica 27 maggio 2012

"Altri sogni"

Non potevo far cosa migliore che partecipare,ieri sera,allo spettacolo dei ragazzi diversamente abili  di Montalto di Castro organizzato dalla Fondazione Maratonda.

Forse e' la prima volta che trovo difficoltoso esprimere a parole tutte le  emozioni provate ieri sera.
Le musiche,i loro volti,l'emozione visibile sui volti della gente...era tutto perfettamente amalgamato.
E' stato l'igresso di quasi tutti i ragazzi a far scendere sul mio viso delle lacrime che racchiudevano un po' di tutto tra cui l'anno passato con loro per me importantissimo,perche' mi hanno fatto scoprire un mondo favoloso dove il fattore estetico,il fatto di avere piu' o meno degli altri,le divergenze fisiche,non contavano...cantava lo sguardo,contava lo scoprirsi per quello che siamo e amarsi nell'anima.
Sono proprio loro che ci insegnano a prestare attenzione alla comunicazione non verbale.

Quei ragazzi ieri sera,con l'aiuto di un bravissimo regista e gli operatori,hanno tirato fuori chi con le parole e chi con  i gesti quello che realmente sono e non c'e' stata cosa migliore che esprimerlo in quella maniera....la loro maniera. Si ieri sera sono stati veramente loro,come sempre del resto...
Soddisfattissima dell'evento.

Abbiamo bisogno di questo loro amore .... puro !!!

Le foto scattate sono moltissime che terro' sul mio pc per ricordare l'evento ma purtroppo non posso pubblicarle per via della privacy....

"Lo spettacolo inizierà tra breve
le luci si abbasseranno
ed io sentirò nel mare della mia anima
il magico torrente dell’emozione
che scorrerà senza fine."

Nessun commento: