Translate

martedì 10 aprile 2012

Tornataaaaa :-)

E' molto che non scrivo..... ebbene si in questi giorni di festa e allegria ho avuto anche il tempo di riflettere.
Sono stati giorni belli,lontana dal lavoro e giorni in cui ho frequentato persone fantastiche,persone di famiglia ed amici a cui proprio non potro' mai rinunciare....
Da dove inizio....dal giorno di Pasqua passato in famiglia sia a pranzo che a cena dove  non ho potuto fare a meno che ascoltare le esperienze passate del babbo e dello zio,riflettendo sul fatto che e' bellissimo condividere qualcosa di loro con noi figli...e poi che dire il dolce e il caffe' preso con tutta la "famiglia allargata" che abbiamo....
Sono stati giorni in cui ho fatto a meno dei miei pensieri un pochino tristi....ne ho fatto a meno grazie alle persone che mi  hanno  calamitato  a loro con i loro atteggiamenti e discorsi pieni di: Vita!

I posti visitati,quelli di una vita poi che non mi stancano mai. Posti in cui la voglia di perdermi tra me e me e' enorme.Posti in cui il mio sorriso e' davvero un sorriso e dove i miei occhi non si stancano a guardare luoghi conosciuti da una vita,luoghi che sento miei.....
Si vi sto parlando di quel luogo che amo tantissimo e che solo alcuni lo conoscono come il luogo delle mie riflessioni in momenti dove cuore e anima non trovano pace.

Stasera,comodamente seduta penso che la felicita' di un attimo non puo' durare in eterno ma possiamo far si che quella felicita' ci insegni a vivere meglio per poi raggiungere quella che chiameremo serenita' interiore...

Nessun commento: