Translate

sabato 14 aprile 2012

Vivere qualche minuto di piu'....

Mi piacerebbe alcune volte fermare il tempo,godermi,per tutto il tempo che voglio,l'attimo....
E' proprio quello che mi sta succedendo questa sera o meglio notte visto che e' l' 1 e 43 minuti ed io non trovo ancora il momento di dire "si e' l'ora di andare a dormire"....poi la mattina quando non riesco ad aprire gli occhi la colpa di chi e' ??? Della primavera naturalemente che concilia il sonno !!!!

E' una notte dove dopo tanto rumore il silenzio assoluto...un silenzio inverosimile solo il rumore delle mie dita che premono sui tasti del pc....tutto intorno la pace....e' in questi momenti,di assoluta tranquillita' e silenzio  che riesco a sentire i miei pensieri cosi' forti nella mia mente.
Pensieri felici di una persona che ama tutto cio' di cui si circonda,una persona che ha appena sentito una cara amica e condiviso durante questa notte pensieri che ad altri neanche sfiorano.....
Una persona che dovrebbe pensare che un sogno fatto giorni fa sia solo un sogno e nient'altro....

Felice di essere quella che sono e felice di avere accanto delle persone non di convenienza ma di assoluta complicita' emotiva.
Mi auguro una serena notte e auguro altrettanto a tutte le persone che mi portano nel cuore....



Nessun commento: