Translate

domenica 4 marzo 2012

Basta uno strappo...

Basta uno strappo e siamo a Marzo...
Il tempo passa velocemente ed e' gia' il momento di staccare il terzo foglio del calendario...
Accidenti anche questo mese e' andato via con i suoi giorni tristi,i suoi giorni felici,con le sue bizze metereologiche....
Siamo a Marzo... e' arrivato il sole,la mimosa....e' arrivato 'o pazzo !!!!
Marzo....il mese della festa della donna.
Il mese della festa del papa' e il mese del compleanno del mio vecchietto... :-))
 
E' domenica,una domenica senza impegni,senza quel correre dietro all'orologio,voglio godermi questa giornata senza guardare l'ora...
 
E' una domenica in cui c'e' chi partira',chi festeggera' il suo compleanno, c'e' chi guardera' il derby,c'e' chi amera'...e poi c'e' la mia domenica in cui staro' ferma a godermi questo giorno di tranquillita' lontana dai miei pensieri... oh yes !!!
 
Sono le 13.57 ed io che ho fatto appena colazione.....assaporo l'aria dolce che entra dalla mia finestra, ascolto i rumori della natura e .....mi rilasso
Buona domenica a tutti voi. 
 

Nessun commento: