Translate

lunedì 12 marzo 2012

Domani...un giorno nuovo....

Il sole e' andato a baciare l'altra parte del mondo,l'ultimo quarto di luna fa capolino nel nostro pezzo di cielo.....e' arrivata la sera e i pensieri che mi hanno fatto compagnia durante la giornata,con questo cielo scuro, si fanno piu' potenti nella mia mente....sembra quasi che tutte quelle risposte che mi sono arrivate durante il giorno svaniscano quando il sole tramonta. Sono pensieri che hanno un ritmo diverso,vanno e vengono per fatti loro...
Ascoltano silenziosamente il lamento di un cuore che ama,un cuore che vorrebbe prendere un po' di sofferenza delle altre persone solo per vederle un po' sollevate da quel dolore che,a volte,la soluzione non la puo' trovare ma ..... "accettare" gli eventi della vita....
Mi domando,si possono accettare cose che secondo noi -umani- sono contro natura ???
Ci verra' mai data una risposta per questi avvenimenti che la vita ci mette,come un muro enorme,davanti il nostro cammino ???

Eccomi qua con i miei pensieri che vanno e vengono..... pensieri che non si limitano.....
E mentre io penso e vivo c'e' chi in questo momento e' inerme aspettando  magari il miracolo,c'e' chi sta amando,c'e' chi sta soffrendo a suo modo,c'e' chi non si esprime,chi non tira fuori tutto quello che ha dentro,c'e' gente che  magari sta ridendo davanti un buon cibo e buona compagnia,c'e' chi dormiente aspetta il suo risveglio,c'e' gente che prega chissa' quale Dio che tutto vada per il verso giusto e poi c'e' gente che pensa che dopo un dolore grande niente sara' piu' come prima......



.....M’illudo sempre che nel deserto possa crescere un filo d’erba.....





Nessun commento: