Translate

giovedì 1 marzo 2012

Oltre....

Un attimo di riposo prima di affrontare la lezione in palestra....
Mattinata di lavoro e un pomeriggio di sole, non solo il sole che sta in cielo ma anche quei raggi meravigliosi che nei miei occhi splendono incontrando persone piacevoli con cui passare qualche ora...
La mia nipotina....che dire bellissima e solo io posso capire cio' che mi trasmette...solarita' voglia di migliorare,di sbagliare per poi trasmettere solo buoni consigli e soluzioni per la sua vita futura...
Poi ci sono persone che ci parlerei giornate intere,persone che sanno cio' che dicono e quando devono parlare,persone che hanno la loro vita,i loro problemi giornalieri.... persone che piano piano sono entrate nel mio cuore in una tempistica naturale,senza forzando nulla.
Eh si oggi e' stato tutto questo per me....
Mi sono goduta l'amicizia,il paesaggio intorno a me e tutto questo mi fa star bene.....
Gli basta poco...penseranno alcuni di voi...... vi sembra poco ??????

Per voi alcuni scatti della mia giornata e un ringraziamento speciale a te....perche' tutto cio' che stiamo costruendo ha una base di fondo che si chiama....spontaneita' !!!

 C'è qualcuno seduto all'ombra oggi perché qualcun altro ha piantato un albero molto tempo fa.
Warren Buffett


"Le persone sono come le vetrate.
Scintillano e brillano quando c'è il sole,
ma quando cala l'oscurità
rivelano la loro bellezza
solo se c'è una luce dentro".
Elisabeth Kubler Ross

Citazione del babbo:
Mai svegliarsi e credere che tutto vada nel verso giusto..
Adoperati affinche' le occasioni belle arrivino a te procedendo sempre con calma..... !!!!! 
Ed infine la sera qua si accendono le luci ed e' tutta un altra storia.....
Grazie ai miei genitori che mi hanno fatto crescere, a loro modo, in questa terra che profuma di vita.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime parole Manu...sei riuscita a far entrare nel mio cuore un pò dei tuoi raggi di sole..oggi ne avevo proprio bisogno!!!!TVB
A.L.

Unknown ha detto...

grazie tesoro....mi fa piacere che le mie parole riescono ad arrivare "oltre".....