Translate

mercoledì 21 marzo 2012

Benvenuta primavera

La mattinata e' passata,una mattinata in cui sono molte le cose che abbiamo fatto.....
Ho passeggiato in giardino con la mia nipotina,ho letto mentre comodamente dormiva in veranda respirando l'aria del nostro mare.....aria pulita!!! Stamani gli uccellini si sono fatti sentire piu' del solito,ci stanno avvisando....... e' arrivata la primavera,svegliamoci e godiamoci questo sole ancora un po' timido....
Tra mille cose da sbrigare mia cognata e' arrivata puntuale per la pappa..... eeeeeeee le mamme !!!
Tra un po' di confidenze e preoccupazioni abbiamo passato ore piacevoli in nostra compagnia,ore che sicuramente portero' nel mio cuore.
Ma quanto e' bella la semplicita' delle cose??? Quella semplicita' che alcuni non riescono a vedere perche' appannati dal superare il limite.... 

C'e' un angolino di casa loro che a me piace tantissimo, un divano bianco con dei cuscini rossi,un tavolinetto nero e le vetrate dal quale si puo' vedere il paesaggio che ci circonda... e poi che dire del sole che entra..... caldo,luminoso che trasmette veramente molta energia dentro di me.

Osservo la mia nipotina,sento i movimenti di mia cognata affaccendata nelle cose di casa,ascolto gli Oasis che trasmettono,in questo momento,alla radio e penso...... si,sono felice.
Non mi manca nulla,o quasi..... ho l'affetto delle persone che resteranno con me tutta la vita....persone che ci sono da sempre,persone che sono la mia famiglia.....

Benvenuta primavera !!!



Nessun commento: