Translate

martedì 6 marzo 2012

Sprint......

E' arrivato come un lampo lo sprint per il mio nuovo post....
E' arrivato da lontano....e' arrivato dalla fantastica capitale tramite un amica,una dolcissima amica...una grande amica....la Vale !!!!
Ed ecco qua che mi ritrovo a scrivere di lei... che e' entrata nella mia vita,ormai,molti anni fa grazie alla musica :-))
E' una donna a tutti gli effetti,femminile,dolce,esplosiva,premurosa,carismatica,intelligente e riflessiva...
La nostra amicizia e' nata,se non ricordo male nel lontano 2005 (???) quando in una giornata di Agosto mi e' stata presentata questa splendida ragazza altissima con i suoi occhi luccicanti ed il suo sorriso contagioso che mi ha colpito subito solo per la voglia di vivere che ha dentro.....
Gli piacciono le cose colorate,ama le sue ballerine variopinte e i suoi vestitini un po' vintage.... ma sopratutto ama le persone quelle piu' semplici; riesce ad entrare in punta di piedi nel cuore e nell'anima senza far rumore...
E' piacevole sentirla chicchierare per ore,e' bello parlare con lei di tutto,sviare da un discorso all'altro trovando sempre un filo logico in tutto questo..
Molte sono le difficolta' personali che abbiamo superato insieme con molta naturalezza,semplicemente parlando,comunicando.....
Mi torna in mente una serata dell'estate passata dove ci siamo ritrovate sedute all'entrata di un garage chiuso in un paesino fantastico,piccolino,di quelli all'antica in cui le tradizioni esistono ancora,a parlare di noi senza prestare attenzione all'ora,senza preoccuparci della gente che passava....non abbiamo osservato nulla intorno a noi...prese dai nostri discorsi,al momento c'erano solo le nostre gioie e i nostri dolori....

Amica mia, so che leggerai queste poche righe...
Ti lascio una poesia....la tua !!!

Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell'eloquenza del silenzio                                     www.petitbienetre.blogspot.com

Elena Oshiro                                                               

Nessun commento: