Translate

mercoledì 14 marzo 2012

Pensieri disordinatamente ordinati

E' sempre difficile iniziare un nuovo post... ascoltarsi dentro e trasmettere quello che vuoi che arrivi a chi legge.
Stasera,nonostante la giornata sia stata bellissima,mi ritrovo qui a scrivere questo post,nel frattempo gioco a burraco e cerco di mettere in ordine i miei pensieri disordinati nella mia mente quindi non so cosa uscira' da questo post....
Dovrei tenere un filo logico ma stasera proprio non ce la faccio....quindi passero' da un pensiero all'altro,stara' a voi poi metterli tutti insieme e provare a vedere quanto di logico o illogico c'e' dentro di me stasera....
Ok il mio primo pensiero e' che vorrei andare a fare colazione,in una di queste mattine cosi' piene di sole,al mare,prendere un cappuccino (decaffeinato!!!!) e sentire quell'odore di......pulito.Vedere quella distesa di acqua che mi trasmette serenita',chiudere gli occhi e....sorridere....si sorridere alla nuova giornata.
Secondo pensiero....i sorrisi delle persone,le parole scambiate,i messaggi ricevuti di questa giornata appena passata li ho aggiunti al mio bagaglio...
Il mio terzo pensiero e' dedicato a qualcuno,che purtroppo non c'e' piu', e ,se solo potessi vorrei guardarti negli occhi,quegli occhi che ricordo e dirti che ti penso,ancora ti penso
Il quarto,il quinto,il sesto.....e tutti gli altri li lascio per me.... me li portero' dietro per tutta la notte !!!

Buonanotte a tutti voi :-)))



Nessun commento: