Translate

domenica 29 gennaio 2012

Benvenuta....!!!!

Ieri alle 20.10 e' arrivata Giulia...... kg.3.672 !!!!!

Sono state lunghe ore di attesa e finalmete dopo tanto il nostro raggio di sole e' arrivato a scaldarci il cuore e l'anima.....
Un emozione mai provata prima,una gioia nel cuore .....
Tante sono state le ore,ore in cui vedevo mio fratello agitato,emozionato ma mai impacciato. Ha saputo muoversi con intelligenza stando accanto alla sua adorabile compagna che,tra una contrazione e l'altra, aveva voglia di un bel panino con il prosciutto !!!!!
Una vita che arriva....i suoi occhioni che sono entrati nel nostro cuore donandoci quell'emozione indescrivibile ...
Non cancellero' mai dal mio ricordo l'arrivo di tutti e tre.....l'aprirsi di quella porta che per tante ore abbiamo guardato in cerca di una notizia, in cerca di qualche informazione su cosa stava accadendo dentro e poi finalmente eccoli.....l'ostetrica,mio fratello,mia cognata  con in braccio Giulia....i loro sorrisi,i loro occhi pieni di gioia....brillanti!!!
Avrei voluto conoscere i pensieri di tutti noi in quel preciso momento nel vedere la nuova famiglia varcare quella porta.....non ho potuto!! Ho potuto pero' vedere cosa trasmettevano i loro sguardi...i nonni emozionati...mamma che non stava nella pelle e mio padre.....cavolo mio padre con gli occhi lucidi  !!!
Tornero' a parlare di lei,dei suoi genitori e di tutte le amozioni che, forse perche' ancora  troppo forti,non riesco a trasformarle in parole......

Da adesso in poi com'è che andrà
con te che hai detto "sono qua"
e davvero
sei qua fra noi
fra noi.....
Ligabue Da adesso in poi

 

Nessun commento: