Translate

lunedì 9 gennaio 2012

una domenica un po' cosi....



E' notte ed io,come sempre,tiro le somme di una giornata,chiedendomi qual'e' stato il momento migliore,quanto ho vissuto oggi e quanto mi sono perduta tra i miei pensieri,sogni e difficoltà.
Non ho fatto molto potevo viverla in maniera diversa questa giornata di sole ma,purtroppo,il mio fisico in questi giorni non va di pari passo con la mia mente.
Ho dormito,si ho dormito tutto il giorno.....
In totale i momenti che ho vissuto a pieno sono stati i miei pasti.
Il pranzo,passato a lavoro,ma direi gustosissimo perche' unica pietanza ma altrettanto deliziosa.Una vera e propria pasta al forno fatta alla vecchia maniera da una donnetta piena di spirito.
Cosi' tra una chiacchiera e l'altra sono passati quei dieci minuti in piacevole compagnia di una collega discutendo delle nostre vite pieni di "se".....
Arriva in un attimo l'ora della cena passata con "la famiglia" di amici che come ogni fine settimana ci ritroviamo per assaporare dei momenti pieni di sorrisi e voglia di viverci ogni attimo.
E cosi ci ritroviamo tutti intorno ad un caminetto a parlare......
Abbiamo dei momenti in cui ci capiamo solo noi,momenti in cui esageriamo ma poi torniamo sui nostri passi.....gli amici comuni si adorano quando si e' in allegria ma poi ad un certo punto la festa finisce e loro si scordano di vedere se sei rimasto indietro....noi NO.
Casa di Fefe'...e' li che ci riuniamo ognuno con una nostra storia tutta da raccontare ma tutti riuniti nel benessere della nostra compagnia.Il nostro nido,siamo sempre e comunque noi stessi,sorridiamo e piangiamo laddove non si e' fatto prima e altrove....

Ecco cosa mi rimane di una giornata di sole ma con un umore un po' ballerino...mi rimane il calore delle persone che ho incontrato oggi....

Nessun commento: