Translate

venerdì 13 gennaio 2012

...Intanto passa del tempo....

Un anno muore mentre ne nasce uno nuovo…e il tempo passa…

....Ebbene si.... passa del tempo per tutto.
Nella vita quotidiana non ci fai caso, gli impegni, le passioni che si hanno...tutto sembra normale,ma poi capitano momenti come questi che ti fermi un attimo,rifletti e comprendi quanto sia veloce questo tempo che scorre,inesorabile,senza che neanche ci facciamo caso.

Questo e' stato l'argomento affrontato un po' per caso,che mi ha fatto molto riflettere, mentre comodamente sedute sul portico io e mia cugina assaporavamo il tepore di questo sole ancora un po' timido..... il passar del tempo.
Ne sono passati di anni....lei che sta per diventare mamma io che ancora mi tengo stretta stretta i miei sogni,siamo diventate grandi attraverso esperienze negative e positive.... e cosi' ci ritroviamo a parlare e confidarci i nostri momenti....purtroppo passati.
L'amore che abbiamo provato e che mettiamo nell'affrontare situazioni ci permette di confermare che cuore grande che abbiamo....e quaqnto poi lo abbiamo donato !!!!!
Persone,fatti,emozioni li ricordo come se fossero dietro un angolo a farmi capolino invece sono passati giorni,mesi,anni ma quel sentimento che mi legava a quei ricordi non e' strettamente legato a quel tempo che e' passato...alcune cose si sentono ancora davvero molto.



Ringrazio con questo mio post le persone che tutt'ora sono rimaste nella mia vita quotidiana,quelle con cui condivido parte di me stessa,tutte quelle persone che ci sono state e che ora della mia vita non sanno quasi piu' nulla....... e ricordiamoci che prima o poi una bella sorpresa questa vita ce la regalera' !!!!!



Nessun commento: