Translate

mercoledì 25 gennaio 2012

Chi parte bene e' gia' a meta' dell'opera.....

Devo fare molte cose in questo mercoledi....eccomi qua mentre faccio colazione,due righe al volo e poi si parte....tra impegni e svaghi ho la giornata super organizzata !!!! Sentire un amica al telefono,farmi delle belle risate con lei e attendere in questo lungo giorno la sorpresa che mi fara' mio padre e poi chissa'......si direi che ho iniziato benissimo questa mia giornata dove,nonostante l'aria sia una po' "pizzichina" il sole splende alto.....

.....questa e' per voi che ......leggete i miei pensieri mattutini......

Cosa manca a questa giornata per essere perfetta???
Nulla caro amico …nulla!
Questa giornata ha tutto :
L’incantesimo dell’alba,
il risveglio della speranza,
un sorriso che ti attende,
un abbraccio che darai,
ed il cuore che saprà meravigliarsi ancora dinanzi a questo!
Oggi è una Giornata Perfetta per alzarsi e ViVeRe.
S.Schan

Buona giornata a tutti voi......

Nessun commento: